Ok il prezzo é giusto? - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Ok il prezzo é giusto?

Attualità - 08/12/23 - Autore: Coccodrillo -
Ho deciso di scrivere il mio primo articolo su un argomento già ampiamente dibattuto, prendendo a prestito il titolo e il logo di una famosa trasmissione degli anni 80-90 che i diversamente giovani di MaM ricorderanno sicuramente.

Vorrei concentrare l’articolo solo sui centri Cinesi che si sono ormai standardizzati sul tariffario e vorrei porre l’attenzione su un punto ormai evidente leggendo le diverse recensioni di esperti frequentatori e di clienti assidui e fidelizzati: il prezzo non é uguale per tutti, ma vi siete mai domandati chi paga la differenza?

Semplificando molto il tariffario, supponiamo che esistano 2 tipologie di trattamento: 1) solo canoro e 2) danzante.
Sempre semplificando, facciamo finta che esistano 2 durate diverse del massaggio: a) 30 minuti e b) 1 ora.
Ci sono quindi 4 combinazioni per un massaggio con una sola ragazza, che vengono quindi raddoppiate nel caso di massaggio a 4 mani, che eviterei di approfondire per i costi ormai non proprio convenienti e alla portata di pochi.

Diciamo che un massaggio di tipo 1a costa la metà di un massaggio di tipo 2b e semplifichiamo dicendo che tutte le ragazze ricevono un compenso standard sulla base del servizio che forniscono (tempi, tipologia e personalizzazioni) e ipotizziamo anche che il costo del servizio viene concordato in anticipo con la ragazza o con chi gestisce il centro al momento della prenotazione.

Se sono un cliente affezionato e contribuisco in modo significativo agli interessi di un centro posso aspettarmi di ricevere trattamenti a prezzo agevolato o con contenuto speciale dato che conosco bene le ragazze e ho un potere contrattuale che mi consente di sconfinare un po’ sui tempi e sugli extra.
Ma se alla fine il mio servizio diventa un super full optional di 1 ora, il prezzo originale che avevo concordato viene quasi interamente utilizzato per il compenso della ragazza e ben poco rimane per coprire le spese e gli altri compensi del centro.

Considerando poi che la filosofia dei centri e delle ragazze é quella di accontentare il più possibile i desideri del cliente affezionato, é evidente che i guadagni stanno aumentando esponenzialmente per le ragazze più famose a scapito dei guadagni dei centri che non riescono a far pagare il giusto prezzo a certi clienti per paura di perderli.

In conclusione ho il timore che troppa pubblicità e troppi trattamenti di favore hanno un impatto sempre più alto sul prezzo che é ormai fuori controllo

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 23/09/20
Autore: deltaplano
Piace a - Commenti: 61
Qualche giorno fa un amico di MaM mi ha chiesto come mai ultimamente sono così poco presente sul sito.“Domenica avevo
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Emozionali in Brianza, Massaggi Emozionali a Roma, Massaggi Emozionali a Torino, Massaggi a Milano