Anna

Bellaria-Igea Marina, Rimini
Italiana
Su appuntamento

Massaggiatrice italiana esegue massaggi su futton tantra californiano, total body. Massaggiò olistico su lettino massaggio rilassante. Ambiente riservato x info e appuntamento solo whatsapp 3716514896. Anna
Anna 1Anna 2Anna 3
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
31
87
Castellanza

Ciao mi chiamo Marta, sono italiana,Doc!! Mi ritengo Raffinata e professionale... Mi prenderò cura di te' con passione e dolcezza. Ritagliati un momento emozionale con i miei trattamenti che risveglieranno i tuoi bollori .. con sensazioni uniche e indimenticabili...!Non potrai più farne a meno… sarò il tuo toccasana della giornata x regalarti quello spazio che tanto meriti! Eseguo tutte le tipologie di massaggi… in base alle tue esigenze…e cercherò di accontentarti.
Tu che cerchi il meglio troverai il vero relax che fa' per te!!! Insomma un vortice di emozioni concentrate in un’ora, rendendo unico il nostro incontro....
Ricevo in studio privato molto riservato, dove potrai usufruire della doccia prima e dopo il trattamento,  Solo su appuntamento, con preavviso di un’ora dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 19 /30.. Il sabato su prenotazione anticipata.
Zona M2 Stazione Cologno Sud.
No Anonimi. No Perditempo..o curiosi ... Chiamami al 3804777334. A presto!
5
6
38
Milano - Rho fiera

Mi presento, sono SOLEIL, nuova operatrice olistica ITALIANA.

Sono dolce, passionale, e sensuale ..ma so essere anche molto monella. Tu cosa preferisci?
Segni particolari: BIONDISSIMA!!!

Ti aspetto per trascorrere insieme momenti intriganti e coinvolgenti, pieni di sensualità e passione.

Vivo ogni mio massaggio con il massimo del trasporto e del coinvolgimento,  sempre nei limiti del rispetto reciproco, ma senza nessuna fretta e senza guardare mai l'orologio.
Concediti una pausa e vieni a provare i miei fantastici  trattamenti: rilassante, Body massage, e YOU AND ME.. non potrai più fare a meno di me.

Ricevo in zona Stazione Centrale presso uno studio privato molto bello e con tanta privacy. Ambiente pulito e sanificato. Possibilità doccia prima e dopo  il trattamento.

Orari: ricevo solo su appuntamento, da lunedì al Venerdì.
Chiama il numero 327 271 7813
Se non rispondo lascia un messaggio su WhatsApp, ti ricontatterò appena possibile.

Baciii
Soleil ❤
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano