Black Asia africana

Porta Venezia, Milano
Zona Porta Venezia, Milano
Occidentale
10-18 lun_sabato su appuntamento

Contatto: jaqlin

My name is Black Asia and I am African, just arrived in Milan.
Talented in every type of massage and in the art of making a man feel good.
Body Massage, You & Me, shower massage, 😍 many massages according to your imagination, and I have a lot of them, to offer you a different experience, a new dream every time.
Ask what you want, let's see if you are more inventive than me.
Come and visit me in Milan, very near Porta Venezia , area, very close to the subway. I am here on Friday and Saturday EXCLUSIVELY from 10:00 to 17:00, very ready to satisfy your fantasies.
But be careful, you have to make a date by calling 3501241691 or WhatsApp. I'll be waiting for you, sweet like you need.

Listino trattamenti e prezzi

💖Sexy and i know
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Black Asia africana  1Black Asia africana  2Black Asia africana  3Black Asia africana  4Black Asia africana  5Black Asia africana  6Black Asia africana  7Black Asia africana  8Black Asia africana  9Black Asia africana  10Black Asia africana  11Black Asia africana  12Black Asia africana  13Black Asia africana  14
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

37 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

8
324
298
Milano - Porta Romana

Novità Assoluta a Milano!

Dolcissime Sensuale Massaggiatrici ,Top Class, Elegante,Belle e Riservate per il tuo Piacere, Benessere e Relax..

MASSAGGIO DA SOGNO è L'EQUILIBRIO PERFETTO TRA IL CORPO E LA MENTE.

Professioniste Diplomate con Passione dei Massaggi Erotici,Sensuali,Body,Tantra.

Massaggi sono fatti davvero con passione e piacere,svolti in totale nudità.

Dedicato ovviamente Solo a persone Educate e Rispettose,Clientela Distinta e Riservata.

La Professionalità e Riservatezza Garantiranno una Gradita Pausa per il Tuo Relax in un ambiente tranquillo,dove Piacere e Coinvolgimento Superano la Fantasia..

Uso olio da massaggio di Cocco Vergine,Neutro,Anallergico,Raffinato di Altissima Qualità e unico, per la nutrizione e rigenerazione della pelle secca e sensibile, una vera abbondanza di vitamine e minerali naturali.

A disposizione la doccia prima e dopo.
Offriamo la massima educazione e pulizia e richiediamo altrettanto.
Regalati una pausa di benessere tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00
(Garantita la riservatezza !)
Per prenotare ‪ ‪+39 380 345 7899‬
Per appuntamento chiamare al mattino per pomeriggio oppure un giorno prima. Grazie

P.S: Per i Nostri Affezionati Clienti sono già in arrivo, Novità Assoluta in Italia, tre Bellissime Ragazze pronte a farvi vivere Momenti Indimenticabili!!! Continuate a seguirci e avrete presto maggiori informazioni...


GENTILMENTE PRENOTARE SOLO SE NON AVETE AVUTI I SINTOMI INFLUENZALI NEGLI ULTIMI 14gg.
18
21
100
Milano - Piazza napoli/lorenteggio


Ciao, sono Sharon🔥, una ragazza  di 29 anni che unisce bellezza, eleganza e riservatezza in ogni gesto. La mia passione per il massaggio si riflette nell’esperienza unica che ti offro, in un ambiente raffinato e immacolato, pensato per coccolarti e farti dimenticare ogni preoccupazione. Ogni tocco è studiato per farti rilassare e risvegliare i tuoi sensi, regalando momenti di puro piacere. Qui troverai discrezione, professionalità e tutta l’attenzione che meriti. Non aspettare: lasciati sedurre dalla mia arte e scopri il piacere di un incontro che non dimenticherai. Contattami e vivi la magia. Baci, Sharon💋💋
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano