da Natali

Milano
Plinio
Occidentale


Contatto: Natali
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
Commenti non desiderati

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
284
421
Milano - Crescenzago/Via Padova

Ciao, sono Giselle, una ragazza cubana molto educata, riservata e pulita, sempre sorridente e solare. Come puoi vedere dalle mie foto e dai commenti sono molto carina, formosa, alta 1.78. Sono qualificata per i massaggi, ne eseguo vari tipi: Rilassante, Body Massage, You&me, Prostatico. La personalizzazione è inclusa nel trattamento, poi possiamo comunque accordarci.

Se non sei educato, pulito e rispettoso non chiamarmi nemmeno, anche perché seppur sempre professionale, avrei problemi a relazionarmi con persone scortesi e sgarbate.

Puoi chiamarmi tranquillamente per altre info al numero 3512857721, solo telefono e sms. NO numeri anonimi.

RICEVO SOLO SU APPUNTAMENTO! Se non rispondo, vuol dire che sono occupata.
9
68
119
Milano - Melchiorre gioia

Momenti coinvolgenti body massaggi , you & me.
Tutto quello che serve per il tuo relax preferito. Mi piace trasmettere piacere con la mia dolcezza, senza fretta e con grande sensualità.
A tutto questo con una carica di simpatia che ti farà trascorrere momenti assolutamente piacevole.
Ambiente riservato e elegante, facile da raggiungere con i mezzi pubblici.
Ricevo a Milano, dal lunedì al domenica dalle 10 alle 19 solo su  appuntamento
Ti aspetto per un momento di relax gioco e dolcezza!

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano