Massaggiatrice

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno
Occidentale
Su appuntamento

Il massaggio olistico è uno arte dedicata al benessere della persona pensato in ogni dettaglio al relax. Lasciati coinvolgere dalle emozioni, libera la mente da ogni pensiero. Rigenera il tuo equilibrio con un massaggio caldo e avvolgente che distende corpo e anima.chiama subito!
Massaggiatrice 1
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

20
283
421
Milano - Crescenzago/Via Padova

Ciao, sono Giselle, una ragazza cubana molto educata, riservata e pulita, sempre sorridente e solare. Come puoi vedere dalle mie foto e dai commenti sono molto carina, formosa, alta 1.78. Sono qualificata per i massaggi, ne eseguo vari tipi: Rilassante, Body Massage, You&me, Prostatico. La personalizzazione è inclusa nel trattamento, poi possiamo comunque accordarci.

Se non sei educato, pulito e rispettoso non chiamarmi nemmeno, anche perché seppur sempre professionale, avrei problemi a relazionarmi con persone scortesi e sgarbate.

Puoi chiamarmi tranquillamente per altre info al numero 3512857721, solo telefono e sms. NO numeri anonimi.

RICEVO SOLO SU APPUNTAMENTO! Se non rispondo, vuol dire che sono occupata.
11
110
398
Milano - Fiera

Benvenuto nel mio piccolo mondo dei massaggi sono LULU, una ragazza molto giovane, piccola e dolce, con tantissima voglia di conoscerti e divertirmi insieme a te... Ogni massaggio è molto particolare dipendendo da ciò che desideri, è fatto con il cuore e passione, Vieni e unisciti a me a vivere un momento di relax vero... mi lascio trasportare da ciò che desideri...
Sappi che mi piace la dolcezza e non solo... lasciamo che le idee ci vengano in mente e poi può succedere di tutto.... ...chiamami e divertiamoci insieme voglio vedere ciò che hai per me che poi ci penso io.
Ti aspetto e da OGGI puoi approfittare della mia SUPER PROMO!
PROMO la tua Lulù ti aspetta con:
Doccia calda assistita +
Massaggio rilassante +
Body total integrale e You and me reciproco, sensuale, erotico personalizzato
Doccia finale tutto compresso 1h 100

Per cortesia chiamami e fissa il tuo appuntamento così durante la tua permanenza sarò tutta TUA.
Per la vostra tranquillità e non passare brutte attese preferirei che mi chiamassi prima di passare!😘💋
massaggio singolo anche in coppia....baci baci LULU massaggi vari body total you & me personalizzato alla tua richiesta ti aspetto 🥰
Tel:  —3512014177  — 3465339958
NO MESSAGGI! SI FISSA L’APPUNTAMENTO SOLO SU CHIAMATA!
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano