



Viale Tunisia, 10 Milano
Thailandese
10.00-20.30
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
42 Recensioni + altro
Recensione di richetto





Recensione di Excalibur


Recensione di Loscacchistamilanese


L'accoglienza "non è stata particolarmente calda" ma una volta affidato alla gentile Kim ho ricevuto un ottimo trattamento per quello che stavo cercando: un massaggio thai con olio ben fatto con pressione medio-forte e un buon intrigo.
La sala in cui ho ricevuto il massaggio era situata al piano interrato a cui si accede con una ripida scalinata ma che per me non è decisamente un problema (mi sembra giusto comunque segnalarlo). La doccia invece, ampia, pulita e con ottimo getto di acqua calda è situata al piano della reception.
Complessivamente sono rimasto soddisfatto del servizio e se ricapitassi in zona alla ricerca di un buon massaggio ci tornerei volentieri.



Recensione di james2016





Recensione di james2016





Recensione di lion





Recensione di Massange


Primavera chiama massaggio (ogni scusa è buona) ma stavolta il destino sembra avverso. Prenotata una delle mie 4 evangeliste, Maddalena, ma un suo giustificato bidone in zona cesarini obbliga a trovare nuovi lidi. Nella lista dei to do c’è l’Andaman, quindi prenoto e attraverso la città. Talmente carico che ancor prima di arrivare la cravatta è già partita e il cellulare spento, per risparmiare tempo. Peccato che appena girato l’angolo il panorama della via sia terrificante. Di fronte al centro un camion immenso che spurga rumorosamente proprio in quel palazzo. E davanti al camion, a non più di 3 metri dalla porta dell’Anda, 2 Chips pattugliano oziosamente i lavori e il traffico. In teoria non avrei niente da temere, non ho intenti criminali, solo un massaggio innocente… insomma, se sono lì non è per il nome della via! ma un certo imbarazzo i due pulotti me lo creano. Entro? Non entro? Boh.
Faccio il giro dell’isolato ma niente, pare che le operazioni debbano durare a lungo e non so decidermi. Entro tipo Braveheart, magari anche salutando i due, aspetto spurgo natural durante o me ne vado? Voi cosa avreste fatto? Stavo appunto battendo la zona in preda a questo mumble mumble quando sbatto in un altro thai proprio lì dietro. E allora sai che ti dico, chiamo di là, mi scuso e senza pensarci due volte mi rifugio vilmente in questo centro Orchidea. Chi lo sa, magari ci ritrovo le atmosfere selvagge dell’omonimo film con Mickey Rourke…
… purtroppo però capisco subito che qui Carrè Otis non c’è! Ma vista la situazione meglio rimanere, magari apprezzando in perfetta filosofia di Pollyanna quanto di buono può offrire questo centro. Ordine, pulizia, stanze sotterranee che, sembrano, adeguatamente isolate. E una grande gentilezza, espressa anche con un gradevolissimo lavaggio dei piedi iniziale. Dai che forse nella sfiga è andata bene. Sì sì massaggio tradizionale, sì sì spegni la luce, per un’ora non ne voglio sapere niente, fai di me quello che vuoi. Silenzio di tomba e Mancolehochiestoilnome parte con un massaggio molto piacevole anche se non tanto tecnico. Reso però speciale dalle mani, le sue, di una morbidezza assoluta. Mani calde e vellutate che però svariano poco; sembrano attratte in particolare dal mio popò, che trattano quasi come le mie di mani tratterebbero quello di Jennifer Lopez. Quasi. Poche gambe, niente schiena, solo popò. Non molto tradizionale, ma chissene. Al girarsi l’andazzo non cambia, anche perché quelle mani di pelle di daino sono veramente piacevoli, sembra che lo gradiscano quell’andazzo e alla fine cambia, l’andazzo. Va beh, dai ok... del resto meglio essere prudenti, metti caso di uscire e rincontrare i Chips, vorrai mica fargli credere di avere in tasca un revolver!
Finito. Ma non è finito per niente, perché ora sì parte la parte tradizionale, schiena, spalle, trapezi, scaleni, spleni, tutti muscoli sono trattati alla perfezione. Che bello quando il climax di un massaggio è a metà seduta, dona alla seconda parte quel vero relax che si può avere solo a polveri bagnate e in silenzio. Finchè dura, il silenzio. Perché nella stanza di fianco si accomoda un collega rumoroso quanto la spurgatrice. Che pensa bene di adescare la tipa voce alta con ridicoli convenevoli e propositi di viaggi in Thailandia. E non la smette, il cascamorto, continua imperterrito… Così gli urlo: «SENTI ZIO ANZI NONNO MA LA PIANTI O NO A NOI DELLE TUE FREGNACCE NON FREGA UNA FAVA E COSì A SPANNE ANCHE A LEI IMPORTA SEGA SE NON DEI TUOI 4 SPICCI QUINDI CHIUDI IL BECCO FATTI MASSAGGIARE IL DERETANO CANUTO E VAI A FARTI DEGLI AMICI!»
No… non è vero che glie l’ho detto. Doccia decente, 50 euro + mancia per la manodopera e sono scappato ancora. Brutta cosa la paura.
PS: Starsky e Hutch erano ancora lì, capace che son clienti.



Recensione di roma





Recensione di Renato





ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

11



139
109
Milano - Ghisolfa109
IL CENTRO SI TROVA IN VIA EMANUELE FILIBERTO 4, ANGOLO CORSO SEMPIONE, VERSO PIAZZA FIRENZE.
Il centro ha 5 stanze, 4 stanze con doccia in cui riservatezza, relax e cura del cliente trovano la quadra.
Il nostro staff è a disposizione per un ottimo massaggio.
PER PRENOTARE CHIAMA 3479203352
TAP TIM THAI È ANCHE SU FACEBOOK e INSTAGRAM.
Visita il nostro sito www.taptimthaimassaggi.com
TAP TIM THAI ACCETTA BANCOMAT E CARTE DI CREDITO.

15

75
111
Cernusco sul Naviglio111
Massaggio come solo le thailandesi sanno fare, sogni come solo le thailandesi sanno regalare.
Saprò come renderti principe per un momento, ti donerò tutte le emozioni che cerchi.
Per te l'esclusivo body massage come solo una thailandese sa fare.
Oltre ai consueti trattamenti alche il delicato massaggio prostatico.
Ti aspetto previo appuntamento nel mio appartamento, riservatissimo.
Contattami al 347 6730787
Baci.
156
1504
15
Recensione di cubalibre
Saluti
Cuba