Commenti: i dieci si sprecano! - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Commenti: i dieci si sprecano!

Attualità - 07/04/15 - Autore: man
Carissimi amici, premetto che ho sbagliato anch'io, ma come dice il proverbio "errare è umano, perseverare è diabolico!".  Quale aiuto si può avere da una serie di commenti che puntano sempre all'eccellenza? il 10 non dovrebbe esistere e la qualità anche con un 8 sarebbe garantita. Ma ancora peggio, mentre sul massaggio e sulla bellezza possiamo esser discordi, essendo tutto molto personale, sulla location, sulla pulizia e  sulla privacy non si può esser così diversi. O consideriamo i commenti un aiuto per gli altri o lasciano il tempo che trovano. Personalmente lo trovo un ottimo strumento se ben gestito e sarebbe intelligente usarlo pensando di non dover far favori a nessuno e aver le palle per dire ciò che si trova!.


Nota dell'amministrazione: ringraziando Man per la sua esternazione sono costretto a fare una doverosa precisazione (anche in relazione ad altre proposte di articolo ricevute).
L'area Articoli non è un thread di un forum in cui postare una richiesta, un pensiero del mattino o un saluto. Vuole essere una pagina in cui chi scrive si prenda la briga di elaborare un testo un minimo articolato, di corredarlo con delle foto (nel formato indicato nelle istruzioni!!! Guardate che pataccata è venuta fuori con l'immagine lillipuziana del 10 postata da Man... l'immagine originale ritraeva un omino con paletta voto 10. Tuttavia l'immagine originale è verticale, mentre il formato di apertura articolo è orizzontalissimo e bisogna attenersi alle proporzioni indicate o il risultato è 'sta roba monca e sgranata!) e di definirgli una categoria adeguata. 
Non vogliamo che vi trasformiate tutti in giornalisti o opinionisti, ma scrivere un articolo su MaM richiede un piccolo sforzo di creatività e di attenzione in più. Non si tratta di un post buttato su una pagina di forum. 

Detto ciò non posso che concordare con quanto sollevato da Man. I giudizi (e in particolar modo i voti visto che è possibile assegnare un voto senza scrivere un commento - e non viceversa) sono importanti e utili solo se assegnati con sale in zucca ed equilibrio (lasciamo stare l'onestà intellettuale che mi sembra il minimo sindacale prima di commentare). 
E' anche vero (e questo è un problema vecchio come il mondo) che la credibilità di un giudizio sta anche in chi lo esprime e un minimo di storia "forumistica" insegna. Così come nella quantità: vale più un 8 espresso come media di 100 voti che un 10 risultato di 2 votazioni. 

The_Boss

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 09/03/20
Autore: catrina
Piace a - Commenti: 42
Facciamo diventare virale questo messaggio, inviatelo a tutti. Impariamo a capire che questa è una lotta contra le nostre a
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano