E finalmente siamo tornati a parlare... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

E finalmente siamo tornati a parlare...

Attualità - 08/04/15 - Autore: maidee52
Grazie alla fatica degli amministratori del Sito, abbiamo di nuovo uno spazio in cui parlare tra di noi amici di massaggio e questo mi rende felice, perché l’iniziale aspetto di MaM mi aveva depresso non poco.


Ma parlare, dicevo, di che? di massaggi? Hai hai hai.. chi è qui che vuole davvero parlare di massaggi?
Sicuramente un certo numero di utenti (intendo tra quelli che scrivevano prima e scriveranno ora) si dichiara onestamente e seriamente desideroso di cercar beneficio materiale e spirituale in un buon massaggio.
Altri come me, e penso molti di quelli che lurkano senza scrivere ( nel vecchio e nel nuovo forum), hanno meno interesse nel massaggio in sè.
Ora, penso che queste differenze di intenti siano quelle che arricchiscono il forum e un bel posto per parlarne tra di noi potrebbe essere il club privè aperto da MarcoBiker, che ringrazio per l’iniziativa
Ma quello è un privè, io invece vorrei parlarne pure qui, perché secondo me c’è un grave problema. Mi pare che nessuna delle massaggiatrici che qui, nel nuovo (come nel vecchio) MaM, si fa pubblicità abbia la minima voglia di fare un massaggio. O se voglia e capacità non mancano certo non vengono esplicitate nei testi e nelle foto che corredano gli annunci.

 
Io, questo è un mio articolo, in cui espongo le mie idee e non voglio convincervi ;-) do perfettamente ragione alle nostre “pseudo massaggiatrici”:esse sanno di non essere in grado di massaggiare; il massaggio, infatti, è un lavoro impegnativo che comporta anni di training, dura fatica nelle ore lavorative e guadagni scarsi.
Ecco, sul fattore costo, ovvero guadagni, devo però ammettere che questi anni di crisi hanno abbastanza ridotto le pretese economiche di molte, e la cifra base di molte “operatrici d’intrigo” non si allontana più molto da quella di vere massaggiatrici… ma è ovvio che poi c’è l’intrigo.
Io per ora insisto a dire che cercare il massaggio qui è un insano esporsi a rischi per la salute e rabbrividisco nel leggere di “amici massaggiati” che sotto le mani di queste “ragazzacce” hanno sentito la schiena rinascere.
E aspetto una bella sezione dove fisoterapisti, maschi e femmine, fisiatri, osteopati e così via possano offrirvi quello che cercate.
A voi ragazzi, a me ho deciso che non interessa: non mi fiderei di un forum per queste richieste, io mi trovo benissimo così, non concedo a nessuna di massaggiarmi al di sopra delle gambe, ma esco sempre tanto tanto rilassato.



E poi, in fondo, quest’oggi non mi interessa molto se qui parliamo di massaggi o altro, però mi auguro che torneremo a parlare e discutere e litigare su un sacco di altre cose, ma ho scritto queste due inutili righe per dire a tutti che

SONO CONTENTO CHE ABBIAMO TROVATO NUOVAMENTE UNO SPAZIO IN CUI PARLARE ! !

un abbraccio (virile) a tutti

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 19/06/21
Autore: Provoltz
Piace a - Commenti: 23
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei cent
Attualità - 27/03/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 10
Ci hanno rincoglioniti a tal punto con il grande fratello che il 31/01/2020 hanno firmato un decreto mettendoci all'interno di
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano