
Ciao a tutti per chi come me fa di tanti anni la massaggiatrice e per chi come voi cliente e di tanto che frequentate il ambiente dei centri massaggi erotici - emozionale ... avviamo notato il cambiamento nel passare degli anni .
una volta il massaggio emozionale era poco conosciuto ... fare un massaggio erotico era una via de mezzo fra il massaggio rilassante classico e il erotismo ... quando io iniziai no era scontato il massaggio lingam il tutto era molto intrigante ... sguardi ... sorrisi malisiozi ..... seduzione molta seduzione ... la ragazza col camice vero de estetista e lui in perizoma o col asciugamano ... credo che quello creva un vero intrigo ... una mano maliziosa sfiorando il interno coscia un brivido nella schiena ... una attesa sensoriale che resultava per se il vero piacere ... adeso tutto a cambiato ... e la pornografia la chiamano seduzione ... oggi volta se da e si chiede di più ... il intrigo diventa prestazione sessuale ... diventando ogni volta più meccanico fretto e animalesco .... una cosa senza senso .
e adeso la mia domanda è ... ? in che momento la donna ha lasciato de vedere il uomo como un uomo de sedurre ... en che momento il cliente ha lasciato il piacere del intrigo ... de la conquista ... de lasciarsi sedurre ... lo so che qualcuno pesarà ma era il tutto una iluzione ok forse si o forse no ma era una vera magia .... era bello perdersi per 60 minuti in un mondo de iluzione lasciando fuori tutti problemi e lasciandosi coccolare. .
Non so si è colpa de la massaggiatrice o del cliente lo che si so per certo è che adeso il mondo del massaggio erotico -emozionale e diventato pornografia pura e di vaso livello .... cosi che massaggiatrice e cliente sono insadifati ogni uno al suo modo e per diverse ragione .... in realta credo che il mondo del sesso anche a casa ha cambiato ... peccato ... perche la sensualità e la dolcezza ... sono due componente che ci diferenrenziano degli animale a la ora di fare sesso .... noi non siamo animale ma a volte siamo peglio de gli animale .... non so che fine farà il mondo del massaggio ma erotico - emozionale non lo è più ...
una volta il massaggio emozionale era poco conosciuto ... fare un massaggio erotico era una via de mezzo fra il massaggio rilassante classico e il erotismo ... quando io iniziai no era scontato il massaggio lingam il tutto era molto intrigante ... sguardi ... sorrisi malisiozi ..... seduzione molta seduzione ... la ragazza col camice vero de estetista e lui in perizoma o col asciugamano ... credo che quello creva un vero intrigo ... una mano maliziosa sfiorando il interno coscia un brivido nella schiena ... una attesa sensoriale che resultava per se il vero piacere ... adeso tutto a cambiato ... e la pornografia la chiamano seduzione ... oggi volta se da e si chiede di più ... il intrigo diventa prestazione sessuale ... diventando ogni volta più meccanico fretto e animalesco .... una cosa senza senso .
e adeso la mia domanda è ... ? in che momento la donna ha lasciato de vedere il uomo como un uomo de sedurre ... en che momento il cliente ha lasciato il piacere del intrigo ... de la conquista ... de lasciarsi sedurre ... lo so che qualcuno pesarà ma era il tutto una iluzione ok forse si o forse no ma era una vera magia .... era bello perdersi per 60 minuti in un mondo de iluzione lasciando fuori tutti problemi e lasciandosi coccolare. .
Non so si è colpa de la massaggiatrice o del cliente lo che si so per certo è che adeso il mondo del massaggio erotico -emozionale e diventato pornografia pura e di vaso livello .... cosi che massaggiatrice e cliente sono insadifati ogni uno al suo modo e per diverse ragione .... in realta credo che il mondo del sesso anche a casa ha cambiato ... peccato ... perche la sensualità e la dolcezza ... sono due componente che ci diferenrenziano degli animale a la ora di fare sesso .... noi non siamo animale ma a volte siamo peglio de gli animale .... non so che fine farà il mondo del massaggio ma erotico - emozionale non lo è più ...
82 6 1
25/10/22 17:54
...si si effettivamente è cambiato tutto...prima con 50€ ricevevi quello che adesso cosa dai 130 ai 150 euro....
L'intrigo è sfumato ?? beh sicuramente l'avvenenza di voi del settore si è fatta decisamente più esplicita per accapparrarvi più clienti possibili...e l'unico modo che è stato adottato diminuire i "veli" del vostro camice !
Eva...solo una cosa...piantiamola con sta ipocrisia ....!!
by
P.
L'intrigo è sfumato ?? beh sicuramente l'avvenenza di voi del settore si è fatta decisamente più esplicita per accapparrarvi più clienti possibili...e l'unico modo che è stato adottato diminuire i "veli" del vostro camice !
Eva...solo una cosa...piantiamola con sta ipocrisia ....!!
by
P.



evamassagi Buon giorno.. sapevo che sareve arrivato qualcuno a parlare de prezzi o altre cose delle qualle il articolo non parla per questo ci sono credo fino tropo articoli ahahahah ... ma rispondere e cortesia ..
Non so dove andavi tu .. ma dove io ho lavarato tanti anni fa un massaggio costava base senza personalizacione 160 euro + 200 per la ragazza.. quindi dorei di no i posti belli con le ragaze proffesioniste una volta era molto piu costoso i prezi sono scesi con il arrivo delle tai e dopo ancora di piú con le cinese ma sono unaltra cosa ma chi si acontenta gode .. ma la qualitá si paga in tutti i setore ... ti auguro una bellissima giornata
Non so dove andavi tu .. ma dove io ho lavarato tanti anni fa un massaggio costava base senza personalizacione 160 euro + 200 per la ragazza.. quindi dorei di no i posti belli con le ragaze proffesioniste una volta era molto piu costoso i prezi sono scesi con il arrivo delle tai e dopo ancora di piú con le cinese ma sono unaltra cosa ma chi si acontenta gode .. ma la qualitá si paga in tutti i setore ... ti auguro una bellissima giornata

gilda Pierrot..tu parli delle cinesi..... perché noi occidentali non abbiamo mai fatto dei prezzi simili,il minimo che pagavate da noi era 100€ ( salvo pochissime e soprattutto straniere) e se i prezzi, soprattutto delle cinesi è aumentato è perché avete cominciato a fargli una marea di recensioni.....ancora non avete capito la loro mentalità......allora, di che ipocrisia parli?

massaggiprofessionalimilano La cosa e semplice. A inizio si facevano i massaggi su lettino con asciugamanino sopra le parti intime e la ragazza vestita al massimo scappava qualche palpatina. e aper avere intrigo si sudava. Prezzo era baso. Dopo i clienti hanno iniziato a chiedere togliere il regiseno e dopo anche le mutandine. il prezzo e aumentato. Con inizio della era di futon e arrivo di bodymassagge il prezzo e salito a 100 euro con qualche palpatina permessa. Ma i clienti vogliono semptre di piu e quindi arriva il you end mi dove quasi tutto e permesso e il prezzo e certamente sale a 150 e di piu. E la ultima fase e abbandono di massaggio e puntare tutto su intrigo e servizi da escort. Tutto questo succede perche ce la ricchiesta di cose piu picanti e particolari che non hanno piu niente da fare con il massaggio emozionale. In piu come ha citato la mia collega sopra piu della meta di centri massaggi sono cinesi che sono ricercate per bem altro che per il massaggio fatto bene. Ce rimasta piccola parte della cleinetella che cerca ancora massaggio fatto bene ma le ricchieste su finale sono sempre piu esplicite. Quindi le massaggiatrici hanno cambiato il modo di lavorare perche nessuno vuole essere piu sedotto, Si viene con l elenco delle prestazioni che devono essere esaudite come in supermercato. In piu nascono i prive dove si parla delle ragazze come della merce esposta nella vetrina......si danno voti a seno, sedere e viso e si racconta cosa e ogni una disposta a fare per accntentare il cliente. Quindi tutta la magia che poteva esserci prima e svanita si tratta solo di scambio di merce e denaro.

gilda Massaggiprofessionalimilano mi hai tolto le parole di bocca...... bravissima!!!👏👏👏👏👏👏

Pierrot Cara Eva...
Leggo spesso le tue promo e sinceramente sono meglio delle barzellette...l'ultima, condita di tanto bla bla bla, 50mt solo e dico solo per 150€....quindipiantiamola con il sesso degli angeli...
ciao
P.
Leggo spesso le tue promo e sinceramente sono meglio delle barzellette...l'ultima, condita di tanto bla bla bla, 50mt solo e dico solo per 150€....quindipiantiamola con il sesso degli angeli...
ciao
P.

Pierrot Ciao Gilda...
no...molti di noi ricordano benissimo i centri occidentali o privati a 50€
Quindi basta ...avete capito che la mucca era da mungere e lo avete fatto...
quindi basta con questa ipocrisia !
ciao
P.
no...molti di noi ricordano benissimo i centri occidentali o privati a 50€
Quindi basta ...avete capito che la mucca era da mungere e lo avete fatto...
quindi basta con questa ipocrisia !
ciao
P.

evamassagi @ Pierrot .. a me sinceramente me ne frega quello che tu pensi di me e di miei massaggi ... io so chi sono è cosa io do nei miei massaggi sono molte anni che faccio questo lavoro studio ancora adeso tantissimo e ho sperieza e umanità da vendere e per questo che i mi ei cliente sono disposto ha pagare prezzi superiore a la media ...simile cerca simile solo chi cerca magia trova magia ... no ofende chi vuole ma chi può e tu non poi offendermi ahhaaahh ti auguro una splendida giornata

gilda Da che pulpito!!! E pierrot????
19 8 2
26/10/22 13:06
Sono pienamente d'accordo con Pierrot.
Posto che tutti i discorsi del tipo "una volta si stava meglio..." sono spesso poco sensati e dettati dall'inevitabile passare degli anni di chi li pronuncia, faccio presente che i prezzi sono aumentati perchè alle massaggiatrici fa più comodo così.
Leggendo certi commenti sembra che: "eh, poverine, prima chiedevamo 50 ed eravamo vestite, poi voi cattivoni ci avete fatto spogliare e richiesto le palpatine, allora vi abbiamo chiesto 100, poi avete voluto toccare anche noi, quindi 150...".
La realtà è che l'italiano medio è talmente simp e morto di f, che, per assurdo, se la vostra presunta volontà di tornare al massaggio delle origini (che a me ricorda tanto scenette da lino banfi) si tramutasse in qualcosa di concreto, i clienti non mi mancherebbero comunque.
Già oggi ho sentito di massaggiatrici che chiedono 130 euro per 40 minuti senza interazione.
Ma di cosa parliamo?
Vorrei che oltre alle chiacchiere ci fosse anche azione, cosa vi costa fare un mese di sciopero da servizi extra se tanto rimpiangete il presunto massaggio de 'na volta?
Io sono convinto che i clienti li avreste comunque, perchè in italia gli uomini non sanno fare fronte comune come le donne.
Non a caso in Spagna ho sempre pagato meno ogni servizio erotico/emozionale, chissà come mai...
Posto che tutti i discorsi del tipo "una volta si stava meglio..." sono spesso poco sensati e dettati dall'inevitabile passare degli anni di chi li pronuncia, faccio presente che i prezzi sono aumentati perchè alle massaggiatrici fa più comodo così.
Leggendo certi commenti sembra che: "eh, poverine, prima chiedevamo 50 ed eravamo vestite, poi voi cattivoni ci avete fatto spogliare e richiesto le palpatine, allora vi abbiamo chiesto 100, poi avete voluto toccare anche noi, quindi 150...".
La realtà è che l'italiano medio è talmente simp e morto di f, che, per assurdo, se la vostra presunta volontà di tornare al massaggio delle origini (che a me ricorda tanto scenette da lino banfi) si tramutasse in qualcosa di concreto, i clienti non mi mancherebbero comunque.
Già oggi ho sentito di massaggiatrici che chiedono 130 euro per 40 minuti senza interazione.
Ma di cosa parliamo?
Vorrei che oltre alle chiacchiere ci fosse anche azione, cosa vi costa fare un mese di sciopero da servizi extra se tanto rimpiangete il presunto massaggio de 'na volta?
Io sono convinto che i clienti li avreste comunque, perchè in italia gli uomini non sanno fare fronte comune come le donne.
Non a caso in Spagna ho sempre pagato meno ogni servizio erotico/emozionale, chissà come mai...



gilda Benshapiro...in Spagna paghi poco nei puticlub che come dice il nome sono delle "topaie" dove lavorano prostitute soprattutto rumene e paghi intorno ai 30/40€.... Ma se vai a fare un massaggio costa come qui in Italia....tengo presente che ho vissuto in Spagna per sei anni e dei miei amici frequentavano e mi raccontavano tutto e in più ho delle colleghe che hanno lavorato sia a Barcellona che a Madrid e Marbella e ti posso assicurare che prendevano 150 minimo....quindi non raccontare cassate.....

Benshapiro Cara Gilda,
Mai stato in un puticlub da 40 euro.
Ad Alicante questa estate sono stato al Masajes Prestige, cerca pure su google.
C'erano varie opzioni e la più cara era 120 euro, con cui si faceva massaggio + rapporto, per un totale di 1 ora di tempo.
C'erano opzioni per stare 30 minuti, 45 minuti, con o senza rapporto, che ovviamente costavano MENO.
Qui c'è gente che chiede 130 euro per 40 minuti e il gold standard è 150 euro per 60 minuti di you and me (e molte fanno 60 minuti porta a porta, non effettivi).
Quindi qui è più CARO che in Spagna, e potrei fare altri esempi anche a Madrid e BCN.
Oltretutto io ci sono stato da turista che parla uno spagnolo base, vorrei vedere voi quanti turisti stranieri ricevete.
Secondo me zero, tanto avete gia la fila di italiani.
Che bello quando tirate in ballo la qualità per giustificare prezzi fuori dalla grazia di dio, quando poi quelle che lavorano con qualità saranno le poche che a mio avviso meritano.
Mai stato in un puticlub da 40 euro.
Ad Alicante questa estate sono stato al Masajes Prestige, cerca pure su google.
C'erano varie opzioni e la più cara era 120 euro, con cui si faceva massaggio + rapporto, per un totale di 1 ora di tempo.
C'erano opzioni per stare 30 minuti, 45 minuti, con o senza rapporto, che ovviamente costavano MENO.
Qui c'è gente che chiede 130 euro per 40 minuti e il gold standard è 150 euro per 60 minuti di you and me (e molte fanno 60 minuti porta a porta, non effettivi).
Quindi qui è più CARO che in Spagna, e potrei fare altri esempi anche a Madrid e BCN.
Oltretutto io ci sono stato da turista che parla uno spagnolo base, vorrei vedere voi quanti turisti stranieri ricevete.
Secondo me zero, tanto avete gia la fila di italiani.
Che bello quando tirate in ballo la qualità per giustificare prezzi fuori dalla grazia di dio, quando poi quelle che lavorano con qualità saranno le poche che a mio avviso meritano.

evamassagi io di turista ne faccio un sacco de tutto il mondo ... sono cliente meravigliosi con un gran rispeto del massaggio e de la massaggiatrice la gran maggioranza non ti tocano ne meno se gustano il massaggio e ti lasciano fare fanno speso il massaggio più caro e ti danno anche mancia meravigliosi ... io no ho mai discriminato a nessun cliente ma voglio essere rispetata nei prezzi e nei comportamenti ... come faccio anche io a loro ...
0 5 0
27/10/22 09:42
Buon pomeriggio a tutti come ho scrito prima questo articolo non parla de prezzi si volete parlare de prezzi andate ha scrivere nei vari articolo dove si parla di questo che sono fino tropo grazie ... rispeto per chi vuole parlare de altro grazie
ma rispondere e gentilezza .
@ Benshapiro ho notato che speso quando ci sono io non perdi ocazione per dire che in Spagna costa di meno e se scopa il tutto per che sai che sono Spagnola ... ok ti informo che in Spagna come in ogni parte del mondo ci sono prezzi altissimi .. medi ... e basi come succede qui in Italia ... ogni uno scelga quello che po o vuole pagare ... ma si proppio dobbiamo parlare de prezzi in vece de criticare e le massaggiatrice che col libre scelta fanno prezzo a loro trattamento parlate de tutti quei centri che costano poco ma si nasconde dietro monta porqueria ...fate più cocenza de queste terribile rialta che esistono e che tanti vasta spendere poco tolgono lo sguardo permetendo e alimentando tante cose che non nominarò ma che tutti sanno ...
nessuno è obligato a fare massaggi erotico .. e tanto meno di andare a chi de dirito proppio e senza dovere dare splicazione al cliente ha deciso di tenere dei prezzi alti ... la qualità si paga ... e per questo che tanti tuoi colleghi preferiscono pagare de pio ma amdare della massaggiatrice che le piasce per che lo fa stare bene ogni uno a modo suo per chi continua a dire che ci sono posti bellissimi con massaggiatrice meravigliose .. puliti ... e tanti altre cose ok sono contenta buono per voi continuate andare gli e lasciate gli altri posti senza dovere denigrare grazie ...
ma rispondere e gentilezza .
@ Benshapiro ho notato che speso quando ci sono io non perdi ocazione per dire che in Spagna costa di meno e se scopa il tutto per che sai che sono Spagnola ... ok ti informo che in Spagna come in ogni parte del mondo ci sono prezzi altissimi .. medi ... e basi come succede qui in Italia ... ogni uno scelga quello che po o vuole pagare ... ma si proppio dobbiamo parlare de prezzi in vece de criticare e le massaggiatrice che col libre scelta fanno prezzo a loro trattamento parlate de tutti quei centri che costano poco ma si nasconde dietro monta porqueria ...fate più cocenza de queste terribile rialta che esistono e che tanti vasta spendere poco tolgono lo sguardo permetendo e alimentando tante cose che non nominarò ma che tutti sanno ...
nessuno è obligato a fare massaggi erotico .. e tanto meno di andare a chi de dirito proppio e senza dovere dare splicazione al cliente ha deciso di tenere dei prezzi alti ... la qualità si paga ... e per questo che tanti tuoi colleghi preferiscono pagare de pio ma amdare della massaggiatrice che le piasce per che lo fa stare bene ogni uno a modo suo per chi continua a dire che ci sono posti bellissimi con massaggiatrice meravigliose .. puliti ... e tanti altre cose ok sono contenta buono per voi continuate andare gli e lasciate gli altri posti senza dovere denigrare grazie ...



Benshapiro È inevitabile parlare di prezzi perchè si è tirato in ballo la "magia del massaggio di una volta" e giustamente si è fatto notare che oggi ci sarà meno magia, ma il "salto" da massaggio con finale lingam a massaggio con masturbazione reciproca SI PAGA.
Io parlo di Spagna perchè è l'unico paese in cui ho avuto avventure erotiche a parte l'Italia. (ho iniziato nel 2016 per motivi di età (si, sono più giovane della media)).
Vi invito a leggere le mie recensioni: sono praticamente tutte a massaggiatrici occidentali.
Le avventure che ho avuto in Spagna erano tutte paragonabili a quelle italiane come qualità, sono quasi stufo di scriverlo.
Masajes Prestige ad Alicante, Masajes Veronica a Madrid sono paragonabili agli studi privati che ho visto qui in italia.
I prezzi erano inferiori, spiaze.
(Stessa cosa per le pro. Felina Valencia, qualità molto buona, si ha la classica media ora per 80 euro. A Milano è dura trovarla a meno di 100, e comunque non sei al Felina).
Io credo che questi sfoghi nascano da una reazione emotiva dovuta a qualche telefonata poco simpatica che una può ricevere, e quindi si tira in ballo il massaggio di una volta.
Peccato che nella vita esistono onori ed oneri, per cui se da un lato è piacevole vivere del proprio potere sessuale (perchè si, di questo si tratta), dall'altro capita di interfacciarsi con persone maleducate.
Infatti la cosa che mi irrita di più non è vedere massaggiatrici esteticamente (e forse anche caratterialmente mediocri) esibirsi nella loro arroganza (che si impara in Italia), ma vedere stuoli di morti di f e simp difenderle sempre a prescindere.
Io parlo di Spagna perchè è l'unico paese in cui ho avuto avventure erotiche a parte l'Italia. (ho iniziato nel 2016 per motivi di età (si, sono più giovane della media)).
Vi invito a leggere le mie recensioni: sono praticamente tutte a massaggiatrici occidentali.
Le avventure che ho avuto in Spagna erano tutte paragonabili a quelle italiane come qualità, sono quasi stufo di scriverlo.
Masajes Prestige ad Alicante, Masajes Veronica a Madrid sono paragonabili agli studi privati che ho visto qui in italia.
I prezzi erano inferiori, spiaze.
(Stessa cosa per le pro. Felina Valencia, qualità molto buona, si ha la classica media ora per 80 euro. A Milano è dura trovarla a meno di 100, e comunque non sei al Felina).
Io credo che questi sfoghi nascano da una reazione emotiva dovuta a qualche telefonata poco simpatica che una può ricevere, e quindi si tira in ballo il massaggio di una volta.
Peccato che nella vita esistono onori ed oneri, per cui se da un lato è piacevole vivere del proprio potere sessuale (perchè si, di questo si tratta), dall'altro capita di interfacciarsi con persone maleducate.
Infatti la cosa che mi irrita di più non è vedere massaggiatrici esteticamente (e forse anche caratterialmente mediocri) esibirsi nella loro arroganza (che si impara in Italia), ma vedere stuoli di morti di f e simp difenderle sempre a prescindere.

evamassagi No moli .. ahahahah buona giornata baci

umbrelu 90 minuti di applausi!! (cit)

gilda Non ci interessano le tue recensioni... comunque di clienti stranieri ne ho anch'io e non ho mai alzato la mia tariffa.. è invariata da anni . Ma ognuna di noi è libera di lavorare come crede e di essere rispettata a prescindere.....tra te e pierrot sempre a giudicare....guardatevi invece allo specchio che non siete migliori degli altri...chiudo e passo.
41 2 0
27/10/22 18:51
Ragazze è evidente che quando dalla "magia del tempo che fu" si passa ai numeri i vostri ragionamenti vanno in crisi.
Proponete un'ora a 50€ senza "sconfinamenti" e vediamo quanti clienti troverete.
Proponete un'ora a 50€ senza "sconfinamenti" e vediamo quanti clienti troverete.


19 5 2
28/10/22 01:06
Le risposte sono perfettamente conformi al femminismo imperante degli ultimi anni.
Io rispetto e premio con i miei soldi solo chi lavora come piace a me, perchè in questo gioco (a differenza della vita normale) abbiamo potere anche noi uomini perchè paghiamo.
Le mie recensioni sono a conferma del fatto che cerco la qualità, pur non eseendo un nababbo.
Come mai non interessano, dopo che vi siete arrampicate sugli specchi tirando in ballo la "qualità"?
Voi rispettate solo i clienti che, zitti e buoni, cacciano la grana senza fiatare e senza storie, ovviamente solo nel tempo concordato.
Io rispetto e premio con i miei soldi solo chi lavora come piace a me, perchè in questo gioco (a differenza della vita normale) abbiamo potere anche noi uomini perchè paghiamo.
Le mie recensioni sono a conferma del fatto che cerco la qualità, pur non eseendo un nababbo.
Come mai non interessano, dopo che vi siete arrampicate sugli specchi tirando in ballo la "qualità"?
Voi rispettate solo i clienti che, zitti e buoni, cacciano la grana senza fiatare e senza storie, ovviamente solo nel tempo concordato.



evamassagi In tantissimi anni che sono in mam solo a te ho tolto la amicizia ... no mi piasce il modo che hai de parlare delle donne al di la della massaggiatrice basta leggere tutti tuoi comente in ogni foto de donna dove parli sempre con monta volgarita e si vede chiaramente che per te la donna e solo la fi c .. qualità ahahahah ... se piu coerente per piacere .. e deta questa no penso piu rispondere a tuoi provocazione sei polémico e porti sempre male bibrazione dove vai .. fate un pensiero lo dico per il tuo bene .. bendiciones para ti ...
38 9 0
28/10/22 01:50
Ciao a tutti
Ho letto tutti i commenti e le repliche e seppure apparentemente contrastanti le condivido tutte perché sono tutte visioni corrette ma solo prese da angolazioni differenti.
Non parlerò in questo mio commento dei prezzi di cui ho già ampiamente parlato in un altro articolo e che, per ragioni che non comprendo pienamente, ma che mi sono state gentilissime spiegate dagli amministratori a chi ho espresso il mio disappunto, è stato cancellato. Forse è un argomento tabù !
Parlerò dell’articolo di Eva che reputo una donna molto intelligente e che interviene sempre in modo corretto, intelligente e con post che lasciano sicuramente riflettere.
Spero un giorno di conoscerla di persona ma sono successe tante cose in questo periodo nella mia vita che mi hanno allontanato dal mondo dei massaggi (un lutto doloroso, un cambio di funzione lavorativa dopo 23 anni ecc).
E il mio commento parte da una recente esperienza di un massaggio adiuvedico fatto in una spa dove non esiste intrigo.
Sono entrato con la consapevolezza che sarebbe stato solo un massaggio. Mi sono messo perizoma e sdraiato sul lettino.
Come previsto il massaggio è stato solo un massaggio ma quando le mani della massaggiatrice hanno sfiorato l’interno coscia mi sono eccitato e in maniera molto visibile.
La mia mente ha iniziato a fantasticare soprattutto quando le mani della massaggiatrice volutamente o per caso, sfioravano il mio ‘sesso’ eccitato.
Ho provato brividi emozioni desideri molto più intensi di tanti massaggi con finale con orgasmo garantito (a prescindere da come esso sia avvenuto)
Quanto scrive Eva è vero e lo sottoscrivo
Ovviamente mi piacerebbe tornare e magari finire in modo diverso ma è l’incertezza che rende magico il massaggio
Concludo che non sono tipo da body massage (mi dice poco) ma certamente non sono ipocrita ma generalmente cerco un massaggio che un finale certo
Tuttavia un finale non preconfezionato
Ciao
Ho letto tutti i commenti e le repliche e seppure apparentemente contrastanti le condivido tutte perché sono tutte visioni corrette ma solo prese da angolazioni differenti.
Non parlerò in questo mio commento dei prezzi di cui ho già ampiamente parlato in un altro articolo e che, per ragioni che non comprendo pienamente, ma che mi sono state gentilissime spiegate dagli amministratori a chi ho espresso il mio disappunto, è stato cancellato. Forse è un argomento tabù !
Parlerò dell’articolo di Eva che reputo una donna molto intelligente e che interviene sempre in modo corretto, intelligente e con post che lasciano sicuramente riflettere.
Spero un giorno di conoscerla di persona ma sono successe tante cose in questo periodo nella mia vita che mi hanno allontanato dal mondo dei massaggi (un lutto doloroso, un cambio di funzione lavorativa dopo 23 anni ecc).
E il mio commento parte da una recente esperienza di un massaggio adiuvedico fatto in una spa dove non esiste intrigo.
Sono entrato con la consapevolezza che sarebbe stato solo un massaggio. Mi sono messo perizoma e sdraiato sul lettino.
Come previsto il massaggio è stato solo un massaggio ma quando le mani della massaggiatrice hanno sfiorato l’interno coscia mi sono eccitato e in maniera molto visibile.
La mia mente ha iniziato a fantasticare soprattutto quando le mani della massaggiatrice volutamente o per caso, sfioravano il mio ‘sesso’ eccitato.
Ho provato brividi emozioni desideri molto più intensi di tanti massaggi con finale con orgasmo garantito (a prescindere da come esso sia avvenuto)
Quanto scrive Eva è vero e lo sottoscrivo
Ovviamente mi piacerebbe tornare e magari finire in modo diverso ma è l’incertezza che rende magico il massaggio
Concludo che non sono tipo da body massage (mi dice poco) ma certamente non sono ipocrita ma generalmente cerco un massaggio che un finale certo
Tuttavia un finale non preconfezionato
Ciao



gilda Grande bruco...ecco uno che ragiona con la testa , parla con sincerità ed è equo....
Un abbraccione
Un abbraccione

evamassagi Ciao carissimo grazie mille .. per le bellissima parole .. simili atrae a simile .. ti auguro una bellissima giornata baci 😘

Calpurnio Ciao Bruco,
Ancora una volta concordo con le tue affermazioni.
Hai descritto perfettamente il vero piacere del massaggio emozionale. È bello andare sulla ventura, stabilire un contatto con la massaggiatrice, chiedersi come ginira e, come dici tu, godere del passaggio delle sue mani sul nostro corpo.
Ma andare da loro solo per avere un rapporto sessuale mi dà l'idea di pagare per una sega migliorata. Certo anch'io non disdegno un rapporto completo, ma solo se ritrovo quella comunione di emozioni che è il bello del rapporto.
Ancora una volta concordo con le tue affermazioni.
Hai descritto perfettamente il vero piacere del massaggio emozionale. È bello andare sulla ventura, stabilire un contatto con la massaggiatrice, chiedersi come ginira e, come dici tu, godere del passaggio delle sue mani sul nostro corpo.
Ma andare da loro solo per avere un rapporto sessuale mi dà l'idea di pagare per una sega migliorata. Certo anch'io non disdegno un rapporto completo, ma solo se ritrovo quella comunione di emozioni che è il bello del rapporto.
128 7 0
28/10/22 07:30
Care @Gilda e @Eva, ho il piacere di conoscerti personalmente. Con voi ho avuto degli scambi di grande interesse e umanità.
Capisco in parte il discorso di @Benshapiro, anche se non condivido le sue affermazioni maschiliste e antifemministe che mi fanno pensare ad un uomo frustrato.
Certo jon tutte le vostre colleghe sono come voi, certo alcune di voi approfittano della dabbenaggine di alcuni clienti e praticano tariffe esagerate per prestazioni di basso livello. Ma chi obbliga noi clienti w frequentarle?
Basta fare delle scelte oculate e evitare polemiche sterili per rientrare nella normalità.
Capisco in parte il discorso di @Benshapiro, anche se non condivido le sue affermazioni maschiliste e antifemministe che mi fanno pensare ad un uomo frustrato.
Certo jon tutte le vostre colleghe sono come voi, certo alcune di voi approfittano della dabbenaggine di alcuni clienti e praticano tariffe esagerate per prestazioni di basso livello. Ma chi obbliga noi clienti w frequentarle?
Basta fare delle scelte oculate e evitare polemiche sterili per rientrare nella normalità.



evamassagi @Calpurnio grazie sei sempre un amore condivido in tutto tvb ... lo sai baci

luna9 @Calpurnio i tuoi interventi li leggo sempre volentieri perché sono,in genere, sempre bilanciati. Riguardo a Benshapiro non so se frustrato sia il termine esatto, certo non è quasi mai gradevole leggerlo tuttavia mi.sembra una sorta di Dottor Jeckill e Mister Hide per quanto si differenziano i suoi modi di esprimersi dalle recensioni gradevoli e mai volgari a tutto il resto, specie i commenti alle foto che vedo nel diario che sono spesso volgari con un linguaggio anche obsoleto per uno che dovrebbe essere un giovane uomo ,sulla quarantina come ho letto da qualche parte, e altri commenti dove traspare rabbia e cattiveria nei confronti delle donne. Poi si sa che per molti lo scrivere nei social è una valvola di sfogo. Per fortuna che poi ci sono altri utenti che con i loro interventi ridonano il piacere di leggere. :)

Calpurnio Grazie Luna, posso solo dirti che l'apprezzamento è reciproco: infatti anch'io amo leggere i tuoi commenti conditi a volte da un bell'umorismo.
Quanto a Ben, sarebbe interessante conoscere il suo vissuto perché non credo normale il suo astio verso le donne.
I commenti volgari alle foto? Purtroppo non è il solo a farli, li leggiamo anche da parte di altri "insospettabili" .
Quanto a Ben, sarebbe interessante conoscere il suo vissuto perché non credo normale il suo astio verso le donne.
I commenti volgari alle foto? Purtroppo non è il solo a farli, li leggiamo anche da parte di altri "insospettabili" .
3 2 0
28/10/22 09:34
Concordo in pieno


2 4 0
29/10/22 09:48
Io sono uno che si gode il massaggio e la simpatia della donna che lo esegue. Mai sul volgare o aspettare qualcosa di più spinto. Un grande rispetto reciproco fa nascere anche una bella amicizia.



gilda Bravo 👏👏👏👏

Calpurnio Bravo Leo 🙂

evamassagi Bravissimo cosi deve essere buona notte sogni d'oro baci 😘
25/10/22 17:46
- Rispondi