
Salve a tutti, ormai da tempo mi rivolgo ai centri cinesi per poter rendere realtà le mie fantasie. Detto questo una delle problematiche di cui mi sono reso conto è la scarsa qualità delle foto o dei video che adornano le pagine dei centri. Penso che questa parata di corpi, più o meno ammiccanti, spesso sono semplici foto più o meno riuscite ma che impoveriscono all'occhio dell'appassionato quella che è la qualità delle masseuse. Una mercificazione al ribasso di queste ragazze che con il loro lavoro allietano le nostre ore... e allora perché non cercare di dare un'immagine più patinata, artistica e impreziosita di quelle donne che con i loro corpi sono l'oggetto degli istinti di noi ometti? Non penso ci voglia chissà che impegno per fare il salto di qualità, visto che ormai le China girls sono molto competitive, dando quel minimo di cura all'immagine? Personalmente vorrei provare a costruire la comunicazione e immagine di un centro con quel tocco d'arte e spero che qualche titolare mi renda partecipe... a presto nel caso di positivi aggiornamenti.
44 1 0
17/08/21 19:54
Forse hai ragione, ma il propormi direttamente spezzerebbe quell'incanto dell'incontro casuale. Perché alla fine questo mondo è l'incontro tra uomo e donna e, naturalmente, non è solo ciò che appare; almeno non per tutti. Seppur breve, quando due persone si incontano, nasce qualcosa di intenso.


7 5 0
18/08/21 01:25
Mah mi sembra che le foto rappresentino appieno la loro specializzazione visto che leggendo le recensioni mi sembra che dalle masseuse cinesi non di vada per il massaggio (che c'azzecca questo titolo ?). Condivido il pensiero di Luna9, se cerchi un nuovo lavoro devi solo andare e proporti a loro



laravista Sì per esempio un cliente di Arancia al telefono chiedeva proprio se le foto erano vere: (ormai viviamo di Instagram, l'immagine è tutto)
Pure io sono stato attratto dalle foto, però mi leggo anche le recensioni per saperne di più, sperando sempre che non siano di qualche Sponsor :)
Pure io sono stato attratto dalle foto, però mi leggo anche le recensioni per saperne di più, sperando sempre che non siano di qualche Sponsor :)
41 7 0
18/08/21 23:51
Anche secondo me migliorare la qualità delle foto, sarebbe un ulteriore passo nell'evoluzione dei centri cinesi e non solo.
Mi piacerebbe vedere foto di qualità nelle schede e i selfie nelle pagine personali. Qualcuna che lo fa c'è, basta prendere esempio.
Mi piacerebbe vedere foto di qualità nelle schede e i selfie nelle pagine personali. Qualcuna che lo fa c'è, basta prendere esempio.


0 0 0
01/03/22 13:04
No Chrys, aiutare il tuo centro preferito non è disprezzabile né tantomeno privo di romanticismo. Se c'è una donna che ti piace non faresti il diavolo a quattro per essere notato e compiacerle?valorizzare la bellezza con nudi artistici è una delle +elevate forme di poesia,quindi non demordere e buona fortuna!!


17/08/21 12:49
- Rispondi