Riflessioni di Un Sabato Pomeriggio .... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Riflessioni di Un Sabato Pomeriggio ....

Relazioni umane - 02/11/19 - Autore: dsere
Passi la vita a lavorare su te stesso, a pensare a come migliorare a come diventare grande, a come realizzarti professionalmente, a come mantenerti e poi a come poter mantenere la tua famiglia, a come comprare una casa, a come diventare una brava persona a come prenderti cura di coloro che ami e che ti amano. 
Poi un giorno ti rendi conto, che la tua e’ solo una vita, una delle cento milioni che avresti potuto vivere o scegliere di vivere. E che abbiamo tutti tremendamente bisogno di essere i protagonisti dei nostri film personali, con le nostre scene di suspense, le scene in cui ci sembra come se da qualche parte ci fossero dei cameraman a riprenderci, “dai forza, tirate fuori le telecamere”. Devono essere per forza da qualche parte. E non e’ così. No perché in realtà, quello che facciamo e’ esattamente ciò che fanno tutti. Pensiamo di essere nel giusto di fare la cosa giusta, la cosa migliore possibile e invece scegliamo solo una strada. “Sarebbe potuto essere diverso se”, ce lo siamo detti tutti almeno una volta nella vita. Per questo, bisogna far leva su una sola unica piccola cosa: la nostra convinzione. 
Se sei convinto che il passo che stai facendo e’ quello che vuoi davvero, fallo. 
Non sarà la cosa più giusta, magari nemmeno la migliore, a volte anzi, ti accorgerai di aver commesso uno sbaglio. Ma sarai convinto. Sarai sicuro di fare quel passo, e quello sarà il miglior passo possibile per te. 
Il più giusto. 
Il più vero. 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 07/01/23
Autore: 3r3tik0
Piace a
Non so se questo sia un argomento da trattare, non so se sono qualificato per farlo, temo che questa mia prima volta, l’abbi
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano