ALESSANDRA

San Concordio dietro Stazione Ferroviaria, Lucca
Italiana
Su appuntamento

BELLA MASSAGGIATRICE ITALIANA APPENA ARRIVATA PER REALIZZARE TUTTI I VOSTRI DESIDERI PIU NASCOSTI CON TANTA CALMA E PASSIONE.... RICEVO IN APPARTAMENTO PRIVATO MOLTO DISCRETO... PRENOTA SUBITO UN APPUNTAMENTO. FOTO VERE E RECENTI. BACI BACI
MI TROVI IN ZONA: CONCORDIA
ALESSANDRA 1ALESSANDRA 2ALESSANDRA 3ALESSANDRA 4
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

11
145
383
Milano - Ghisolfa


SERENA!!! ITALIANA Doc

Il massaggio erotico non è un preliminare come tutti gli altri: rilassa ed eccita, ci aiuta a sgomberare la mente, a scaricare lo stress, a creare un legame di fiducia con gli altri , a rendere il corpo più ricettivo agli stimoli.

L’obiettivo è quello del raggiungimento di un equilibrio dei sensi attraverso il contatto col corpo. Il benessere è dato dal bilanciamento energetico: con questo massaggio, l’energia si irradia in maniera fluida e uniforme dal basso verso l’alto; il che darà una progressiva sensazione di benessere. Le emozioni più nascoste e recondite saranno risvegliate. Il tutto in un quadro di fascino e di sensualità.

.... Luci soffuse... Candele, musica erotica e soprattutto le mie mani... Che danzeranno sul tuo corpo inebriandoti di carezze dolci e sensualità.....
Ti aspetto nel Mio Studio e sarai protagonista assoluto  di una fantastica avventura... Contattami con numero visibile x prendere appuntamento
Serena

BODYMASSAGE 
YOU&ME 
MASSAGGIO AYURVEDICO
MASSAGGIO DECONTRATTURANTE
CANDLE MASSAGE CON AROMATERAPIA

Location pulita e riservata. Ti aspetto.
FOTO REALI!!!

Zona facilmente raggiungibile anche coi mezzi ....

**ti aspetto!"

DA LUNEDI' A VENERDI' : 11-18.30
SABATO : 11-16
DOMENICA : CHIUSO

Chiama Cortesemente Con Numero Visibile

.... Una donna "erotica" non è una donna
che s'infila in un letto,
ma quella che, con un gesto,
no sguardo,
o con una parola,
s'infila nei pensieri di un uomo
e ci rimane per tutto il giorno....

SERENA
11
80
269
Milano - Città Studi

Mi presento, sono Lady Jess, operatrice italiana.

Col tempo ho imparato a interpretare il corpo prima di intervenire con un massaggio quindi spero di trasmettervi le mie doti, la mia preparazione, sicurezza e professionalità.

Vorrei non farvi ricevere solo un semplice massaggio ma trasportarvi altrove, almeno per quel momento che ci concederemo, "pizzicare" le vostre corde e portarvi in uno stato di completo relax in modo tale da potervi creare il desiderio e l'impeto di avere sempre più voglia delle mie mani.
A presto
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano