Il ritorno alla tua essenza

Perugia
Italiana
Su appuntamento

Italiana e diplomata, lavoro come libera professionista presso un appartamento privato zona Perugia ....eseguo massaggi rilassanti e sensuali per singoli e coppie TANTRA BODYMASSAGE RELAX MASSAGE MASSAGGIO TERAPEUTICO a te la scelta ....sono qui per farti rilassare e coccolarti!!
I miei trattamenti sono personaliazati in base all esigenza della persona sempre con la massima accuratezza ed attenzione....ti aspetto! Sempre con tante novità e aggiornamenti sto facendo degli studi specifici su cibo e benessere.... eseguo percorsi benessere per singoli e coppie chiamami....
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

4
20
77
Milano - Stazione Centrale

Ciao ragazzi e ragazzotti, sono Francesca Rossi, una 38-enne italiana specializzata in medicina olistica.
Nei miei trattamenti cura l’individuo come un insieme di corpo, mente e spirito. Amo il mio lavoro e mi dà gioia prendermi cura delle persone, farle rilassare, farle respirare in modo consapevole e profondo e vederle felici dopo il trattamento.
Ho scoperto che adoro il profumo che c’è in una stanza dopo un massaggio, il profumo di pelle, il profumo di oli essenziali e d’incenso… in forma molto sottile continua quello stato d’animo che provavamo poco prima con la sensazione che le emozioni siamo ancora nell’aria mentre si liberano lentamente verso l’alto.
Eseguo molte discipline come: ayurveda, riflessologia, aromaterapia, ginnastica olistica posturale, meditazione, yoga, thai e shiatsu, messaggio cervicale e cranio sacrale, hot stone, svedese, californiano, lomi lomi, sportivo e connettivale.
Faccio il rituale tantrico di 4 elementi (aria, acqua, terra, fuoco). Tengo a specificare che non è il classico massaggio al quale si è abituati, ma un viaggio fatto di abbracci, coccole, piume e sfioramenti soffici, un’emozione che ti concedi, una consapevolezza e una connessione profonda con se stesso.
Il percorso tantrico è un’esperienza dove si usa l’approccio corporeo per accedere alle sensazioni ed emozioni elaborate del nostro passato per lasciare spazio a nuove emozioni che il tuo corpo e la tua mente non hanno mai provato e che potrai mettere in pratica con la tua dolce metà per il vostro piacere e il vostro benessere interiore.
Se desideri scoprire il potere dei miei trattamenti lascia che io mi esprima. I massaggi si ricevono, non si donano. No sesso ne altro.
Bellissima location a 5 minuti da Stazione Centrale, dove troverai ottimi trattamenti olistici ed estetici.

ORARI: 11.00 – 20.30 da lunedì a domenica

!IMPORTANTE!
Per cortesia prenota con largo anticipo. Puoi confermare o disdire il tuo appuntamento con un semplice messaggio su WhatsApp.

Ti aspetto con piacere nel mio mondo!
Cordiali saluti
Francesca Rossi
12
3
20
Milano - Washington

**Ciao, sono Cloe!**  Ho 26 anni, sono italiana e sono un’operatrice del benessere. Questa è la mia prima esperienza nel mondo dei massaggi e ho scelto di intraprendere questo viaggio con entusiasmo e passione.  Amo creare un’atmosfera accogliente, dove puoi lasciarti andare e riscoprire il piacere di dedicare un momento solo a te stesso. Ogni mio gesto è pensato per farti sentire speciale, avvolto in una sensazione di benessere e leggerezza.  Ricevo in uno studio riservato e curato in zona piazza Washington a Milano, facile da raggiungere e ideale per prenderti una pausa dallo stress della città.  Se desideri regalarti un’esperienza unica e lasciarti conquistare dalla mia dolcezza e spontaneità, sarò felice di accoglierti.
Ricevo dal lunedì al sabato 
A presto,  **Cloe** 🌸
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano