Ludovica

Monza, Monza e Brianza
Italiana
Su appuntamento

Massaggiatrice Italiana riceve in studio molto elegante e raffinato, esegue massaggi emozionali con calma e dolcezza. Max privacy, utilizzo kit cortesia monouso, doccia prima e dopo il trattamento.. no sconosciuti... info. Cell. 3479180072
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

1 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16
198
373
Milano - Porta Ticinese

Dal treno della tua vita che sembra procedere stancamente sul solito binario grigio, in cui ogni relazione è spesso filtrata attraverso uno schermo arido, e dove è così difficile esprimere cosa hai dentro, chi sei e cosa vuoi veramente, io ti offro la possibilità di scendere e venire a conoscere il mio mondo… anche solo per un momento. Considero il massaggio un’arte sottile, non si tratta solo di abilità, ma soprattutto di amore. Il mio mondo non è fatto unicamente da massaggi eseguiti ad altissimo livello, ma anche di sospiri sussurrati, carezze di seta che ti faranno sentire vivo. Nessuna fretta. Nessuna delusione. Concediti il lusso di stare bene… da me non devi pensare ad altro. Se lo vuoi sarà anche un piacere conversare insieme. Verrai coccolato e viziato come meriti. Non sarò solo la tua massaggiatrice, diventerò il tuo vizio preferito. Sono Elena, classe italiana, fisico perfetto, pelle vellutata. Foto attuali e reali, vaccinata. Ti aspetto nel mio centro massaggi privato, per un massaggio emozionale in ambiente super riservato ed esclusivo. Doccia prima e dopo il massaggio, se lo gradisci ci laveremo sensualmente a vicenda. E poi decidi tu quanto far durare il tuo relax, in cui potrai godere di Tantra massage, rimming massage, californian erotic massage, hegre massage, tocco lingam, milking e doccia nuru, eseguiti sull’esclusivo milking table. Ti garantisco la massima riservatezza e privacy. Per la tua e la mia salute gli ambienti vengono sanificati nel rispetto delle normative anti Covid. Per la tua e la mia salute garantisco la mia igiene personale con prodotti disinfettanti utilizzati dopo ogni trattamento. Parcheggio comodo e gratuito davanti al centro. No anonimi. Se trovo la tua chiamat ti farò uno squillo entro un quarto d’ora. Se passerà più tempo non mi permetterò di disturbarti. Quindi richiamami tu se lo gradisci. Ti aspetto. Elena

13
34
152
Milano - Porta Romana

Una piacevole pausa di relax per appagare il corpo e la mente in un ambiente elegante e raffinato, dotato di ogni confort.

Sono una giovane ragazza italiana, con le mie sapienti mani e il mio corpo armonioso e tutto naturale, saprò condurti dolcemente verso il relax più totale.

Il mio massaggio, attraverso diverse tecniche e la giusta carica erotica, ti porterà ad una lenta ma potente esplosione di piacere.

Attraverso il contatto con le mie mani e grazie a precise e sequenziali manovre, saprò donarti emozioni che lasceranno a lungo il segno nei tuoi ricordi.

Ti accoglierò con dolcezza e simpatia per metterti a tuo agio e per rendere questa esperienza indimenticabile

A presto💋💋💋💋
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano