Massaggiatrice

Duomo
Milano
Occidentale
Su appuntamento

Se cerchi un momento di relax, offro massaggi personalizzati per rigenerare corpo e mente in uno studio riservato. Prenota su WhatsApp e regalati un’esperienza unica.

Le foto sono reali, il mio viso è oscurato per privacy.
Non rispondo a chiamate anonime e non accetto appuntamenti da stranieri.
Massaggiatrice 1Massaggiatrice 2
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

0 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
142
373
Milano - Porta Venezia

La location è un luogo intimo e curato, elegante atmosfera e ben servito da comodità. La tua privacy sarà rispettata, la discrezione per noi è fondamentale.
NO SMS! NO NUMERI ANONIMI
18
213
385
Milano - Stazione Centrale, Milano

Il mio nome è Carol... vieni da me per un momento di dolcezza e relax che le mie mani ti sapranno dare con un massaggio che ti donerà il meritato benessere di cui hai bisogno. Il tempo con me non sarà mai abbastanza, ma ti accoglierò con cura ogni volta che vorrai, in una location che aspetta solo te.
Per informazioni e prenotazioni potete contattarmi al 380.28.24.638 dal lunedì al sabato in orario 10.00 - 19.00 in zona Stazione Centrale, Milano.
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano