Sexy Martina 🇮🇹

Lambrate
Zona Lambrate
Italiana
Tutti i giorni 10.30-20.00 -domenica 11.30

Contatto: Sexy martina

Ciao sono Martina 30 anni italianissima estetista  eseguo dei fantastici bodymassage  già personalizzati...,ti aspetto chiamami per maggiori delucidazioni ,..se trovi occupato insisti spessosono occupata perché lavoro molto! ti aspetto chiamami 1 h prima
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi a Milano
Sexy Martina ?? 1Sexy Martina ?? 2
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
Commenti non desiderati

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

7
65
205
Milano - San Siro

Ciao mi chiamo Greta, una ragazza Italiana... Ma innanzitutto una massaggiatrice qualificata con una personalità e un cervello(... Il mio secondo organo preferito 😃...) al servizio dell arte del massaggio.
Non disdegno essere considerata anche molto attraente per via delle mie belle forme armoniose( eh si, c è chi direbbe con un pizzico di narcisismo 😉tutte le curve al punto giusto)
AMO molto lo scambio come parte imprescindibile di un trattamento, quel sottile legame tra il donare e il ricevere.
MANEGGIAMI CON CURA ☺️😉😉.
Effettuo vari tipi di massaggi, il più bello è lo you & me dove i nostri corpi possono essere a stretto contatto, lasciando le due nostre anime libere danzare tra loro..

Lavoro su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 11 orario continuato ultimo ingresso ore 18 e mi rendo disponibile anche nel week end ma con una piccola variazione di orario.

NON RISPONDO A NUMERI ANONIMI... SE SEI INTERESSATO CHIAMAMI DICEVO CHE MI HAI TROVATO SU MASSAGGI MILANO.. SE NON DOVESSI RISPONDERE INSISTI, POTREI ESSERE IMPEGNATA, TI FARÒ POI UNO SQUILLO IO.
Vi assicuro massima serietà e privacy, studio privato molto discreto e dotato di tutti i comfort... È un oasi felice dove staccare la spina per la frenetica vita e routine di tutti i giorni... Vi aspetto amici di MAM.
UN DOLCE BACIO 😘 GRETA 
1
62
156
Milano - Rho Fiera

Ciao, Sono Alice massaggiatrice 100% ITALIANA  RAFFINATA,  amante dell intrigo,  e della sensualità.
Ti ricevo in location pulita e molto riservata con possibilità di doccia******
Ampio parcheggio
 senza portineria***

I miei trattamenti sono veri massaggi erotici, sensuali,integrali la prima parte relax, la successiva corpo a corpo e sono tutti personalizzati come preferisci.
****** NON FACCIO SERVIZIO FIDANZATA
E NON FACCIO DOCCIA ASSISTITA
ASTENERSI "CERCAMOGLIE""

ZONA RHO FIERA MILANO

Chiamami per ulteriori info e costi
SOLO EDUCATI , PUNTUALI NO UNDER 30
NO NUMERI ANONIMI GRAZIE 

A presto

ALICE 3391008983


Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano