LA MAGIA DEL MOMENTO ...... - Massaggi a Milano

ARTICOLI

LA MAGIA DEL MOMENTO ......

Filosofeggiamenti - 09/05/15 - Autore: evamassagi
Una delle cose che ho imparato nel mio lavoro è che ogni persona che arriva nel mio studio è diversa, come diverso è il motivo che la porta da me. Stanchezza fisica o mentale, o una giornata disatroza con voglia de finirla bene... lo porta da me la voglia di scobrire emozione, sentire sensazioni. Lo porta da me la voglia di festeggiare (compleanno, contratto firmato...) o lo porta la curiosità, l'intrigo.



COSA E' PER ME UN MASSAGGIO EMOZIONALE ? 
Il massaggio emozionale è tante cose diverse. Le emozione vissute cambiano di massaggio a massaggio a seconda cosa io percepisco sia il motivo che lo ha portato da me e cerco di fare in modo che il suo massaggio sia unico e sadifatorio dentro della perpetiva che lo porta da me, ma sempre e sempre che siano dentro de la mia competenza come massaggiatrice tantrica,
L'emozione, le sensazioni non deve sere confusa con amore nè con relazione fori del massaggio. Questo è molto importante di fare capire per non avere nessun tipo di problema.


Suona la musica lenta romantica, le candele da luce soffusa, il profumo de corpo, gli sguardi, il gioco della seduzione, la sensualità, la complicità... tutte cose che creano una atmosfera e una situazione quasi una magia che è reale ma temporanea. Vale solo in quel momento: non siamo due sconosciuti siamo due persone che compartono un momento una esperienza. Si ride ... si parla .... si ascolta ... tutto è reale, ma vivelo e gustatelo per che nel momento che le luce si alzano queste magia sarà finita tornando a essere di nuovo due disconosciuti.
La bellissima esperienza rimarrà dentro de la tua memoria e a volte dentro de tu anima.  

Ci sono altri due tipo de cliente che no è menzionato prima: uno è il cliente emozionale. E' quello che viene da me per motivo di cuore (è stato lasciato della fidanzata ... una separzione matrimoniale ... problemi di matrimonio ... di salute ..... o persone vedove che si sente tanto sole e con tanta voglia di dare e ricevere cocolle). Queste persone sono molto fragile emotivamente e devono essere trattate con tanta umanità, ma divi sempre farle capire che tu sei la sua massaggiatrice, che lo coccoli lo ascolti lo consigli, ma non si deve mai afizionare con te perché comunque tu stai lavorando e anche si sei gentile, comprensiva e umana il tuo tempo ha un costo (so che chi sono massaggiatrice spesso si aproffitano de persone cosi, succhiando fino il ultimo euro, fingendosi amica, addirittura fidanza, recontano un muchio di problemi personali con il unico scopo di togligli i soldi: VERGOGNOSO E INDEGNO, una vergona per noi massaggiatrice).



E por ultimo ci sono i furbi, quei clienti che girano per i centri massaggi e provano a far enamorare le massaggiatrice. Le chiedono di andare a cena, a ballare, fanno i romantici con il unico scopo di farsi massaggiare (o altro) gratis. Quando trovano una massaggiatrice più furba di loro che approfitta della situazione per guadagnare allora ecco che dicono che è lei cattiva, che fa la furba o scorretta (CHE CORAGGIO!).

So che il amore può nascere da obunque, ma ogni volta che ho sentito parlare de una relazione non lavorativa fra un cliente e una massaggiatrice mai ho sentito un lieto fine.
La mia morale de questo articolo è che il massaggio emozionale è una esperienza merabigliosa e vera, ma le emozione non vanno mai confuse con il amore: un cliente resta sempre un cliente e una massaggiatrice resta sempre una massaggiatrice. Due persona che SI RISPETTANO e condividono una magia ma che come ogni magia svanisce quando se acendono le luce... 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Filosofeggiamenti - 02/02/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 4
“NON INCOLPARE NESSUNO” Non incolpare nessuno, non lamentarti mai di nessuno, di niente, perché in fondo tu
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano