ARTICOLI

Sollevamento da terra

Attualità - 19/03/23 - Autore: AIRBED
Ci sono alcuni centri che presentano la stanza del massaggio con un materasso buttato a terra nonostante sia addobbato di un copri lenzuolo, ma sempre a terra resta. Basterebbe veramente poco per rendere più accogliente l'ambiente, magari predisponendo al centro della camera non solo un materasso buttato sul pavimento come in una stalla, ma  una boiserie o comunque una struttura  rialzata da terra a dare un'impressione di maggiore comfort (non si percepisce il freddo che serpeggia rasoterra), igiene ed eleganza. Sono pochi i posti che offrono questo plus: i migliori da me testati sono il Wellness Experience di Pero e quello dietro il tribunale nel centro di Milano. Altre operatrici attente hanno fatto impiego del bancale ricoperto che è  comunque una buona soluzione per restare sollevati da terra.
Non ritengo che per adottare questo piccolo accorgimento e migliorare l'arredo manchino i denari a coloro che gestiscono i centri massaggi.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Attualità - 16/12/24
Autore: 3r3tik0
Piace a - Commenti: 9
“L’altro giorno, il 31 di novembre, torno in questo centro, trovo all’ingresso la mia carissima amica Stam che a
Attualità - 19/06/21
Autore: Provoltz
Piace a - Commenti: 23
Ho deciso di scrivere questo per ovvie ragioni.Sta succedendo che un "signore" attenda i clienti all'uscita dei cent
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano